I momenti magici vissuti con l'Inter sembrano essere arrivati al capolinea, infatti, Diego Milito è al centro di aspre critiche per le sue deludenti prestazioni nelle ultime settimane.Anche ieri, nella gara persa contro il Cska, l'argentino ha disputato una gara sotto tono, sbagliando due gol facili a pochi metri dalla porta difesa dal portiere russo.
Per questo motivo, l'Inter potrebbe privarsi del Principe già a partire da Gennaio; su di lui ci sono tante squadre pronte ad accoglierlo per risollevarlo soprattutto da un punto di vista psicologico.
La società che ha maggiormente mostrato interesse per Milito è il Tottenham, alla ricerca di un bomber che possa affiancare Adebayor, protagonista di una splendida stagione, ma sull'attaccante si sono mossi anche Psg, Schalke 04 e Marsiglia, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi l'ex Genoa.
Dal 2009 Milito ha totalizzato 66 presenze in campionato con la casacca nerazzurra, impreziosite da 30 reti, mentre in Champions League è sceso in campo 21 volte con 8 gol segnati.
Nessun commento:
Posta un commento