Chi l'avrebbe mai detto che una normale gara giocata contro il Chievo al "Bentegodi" sarebbe diventata per il Milan fondamentale per la lotta scudetto.Dopo l'incredibile tonfo casalingo con la Fiorentina e il conseguente sorpasso della Juventus, questa sera il Milan è costretto a vincere per restare in scia alla Vecchia Signora, che domani affronterà la Lazio in un match tutt'altro che agevole.
Allegri deve far fronte a tante defezioni, infatti, per la sfida di Verona, mancheranno Antonini, Ambrosini, Aquilani, Abate, Boateng, oltre a Thiago Silva e Pato.
Il mister rossonero schiererà questo undici: Abbiati in porta; De Sciglio, Nesta, Yepes e Zambrotta in difesa; Gattuso, Seedorf e Nocerino a centrocampo; Muntari dietro le punte Ibrahimovic e Robinho.
Di Carlo, invece, reduce da un'importante vittoria contro il Catania, dovrebbe mandare in campo la seguente formazione: Sorrentino in difesa dei pali; Sardo, Andreolli, Dainelli e Frey comporranno il pacchetto difensivo; Luciano, Rigoni e Bradley in mediana, mentre Thereau agirà alle spalle delle punte Paloschi e Pellissier.
Nessun commento:
Posta un commento