venerdì 21 settembre 2012

Il Tnas giudicherà Conte il 2 ottobre

Il Tnas, dopo essersi riunito oggi per mezz'ora, ha deciso di rinviare al 2 ottobre la decisione sulla posizione di Conte, squalificato 10 mesi per la vicenda calcioscommesse, quando si trovava sulla panchina del Siena.
Ora i legali dell'allenatore dovranno fornire nuovi documenti che servano a convincere il Tribunale Nazionale dello Sport a sospendere la pena esecutiva.
Le possibilità di successo sono ridotte al lumicino, ma Conte crede ancora nella possibilità di essere completamente assolto; se il Tnas respingerà le memorie degli avvocati, Carrera dovrà guidare la Juventus fino al termine del campionato.


1 commento:

  1. caro autore mi permetto di obiettare il tuo articolo; precisamente obietto "l'orientamento" che palesemente vuoi conferire alla vicenda. Appare infatti incontrovertibile una certa tua presa di posizione allorquando reciti, con enfasi da indegna umana inquisizione .. "devono fornire nuovi documenti per convincere il TNS a sospendere la pena esecutiva..." come si stesse giudicando la progenie criminosa del male assoluto. Vabbè, comprendo l'inciampo. Ma quel "le possibilità di successo sono ridotte al lumicino", consentimi, rappresentano e smascherano quelle che sono le reali tue aspettative, o, altrimenti, desideri. E questo non va, specie quando si vha l'obbligo morale di riportare fatti e realtà ben diversi dall'ego preferenziale.E credo che a tanto hai arrecato offesa. Ti invito ad una semplice riflessione: ti rendi conto che nel XXI secolo, in questa italia che suole definirsi repubblica democratica, nel settore calcio esiste unicamente la "giustizia sommaria"; studia le procedure del processo sportivo (calcistico) prima di adoperare quella terminologia da infausta e triste memoria. Vabbè, lasciamo perdere, và.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...