giovedì 30 aprile 2015

Serie A: Juve ad un punto dal tricolore, Parma in B

La Juventus ha virtualmente conquistato il suo quarto scudetto consecutivo da tempo, ma nel prossimo weekend potrebbe arrivare la certezza matematica.
Grazie al successo di ieri con la Fiorentina, i bianconeri otterranno il tricolore se sabato pomeriggio non dovessero perdere in casa della Sampdoria.
Sono infatti ben 14 i punti di vantaggio sulla Lazio, con sole 5 gare ancora da disputare.
A proposito dei biancocelesti, ottimo il successo ai danni del Parma, che permette al team di Pioli di mantenere un punto di vantaggio sulla Roma (vincente 3-0 a Reggio Emilia con il Sassuolo).
Per la compagine di Donadoni amarissima retrocessione in Serie B, maturata soprattutto per le incredibili vicissitudini societarie che hanno portato i gialloblù al fallimento.
Misterioso il futuro del club: sul campo si dovrebbe ripartire dalla cadetteria, ma lo spettro Dilettanti non è da sottovalutare.
Per il resto, ancora un ko per il Milan di Inzaghi; a trionfare a San Siro è il Genoa di Gasperini, rilanciatosi in zona europea.
I rossoneri escono dal match con le ossa rotte: vicino l'esonero del tecnico, con il possibile subentro di Brocchi fino al termine della stagione.
Nelle prossime ore potrebbe inoltre concretizzarsi la cessione del 51% delle quote societarie al magnate thailandese Bee Taechaubol.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...