mercoledì 30 gennaio 2013

Calciomercato: Inter e Napoli scatenati

Manca ormai poco più di un giorno e poi il calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti dando appuntamento nel prossimo mese di luglio.
Se il Milan ha piazzato un gran colpo prelevando Balotelli dal City, non sono da meno neanche Inter e Napoli, molto attive nelle ultime ore.
I nerazzurri hanno acquistato Kuzmanovic dallo Stoccarda e Schelotto dall'Atalanta, mentre i partenopei hanno acquisito le prestazioni sportive di Rolando dal Porto.
Kuzmanovic è stato pagato dalla società capitanata da Moratti 2 milioni di euro e percepirà 2.2 milioni a stagione, Schelotto invece approderà per 3.8 milioni di euro più presumibilmente la metà di Livaja.
Il difensore Rolando sbarcherà in Campania grazie ad un accordo tra Napoli e Porto che prevede un prestito oneroso a 1 milione e riscatto obbligatorio fissato a 7.5 milioni di euro.
Entrambe le squadre vogliono dare un forte segnale alle concorrenti dei rispettivi obiettivi, gli azzurri avvisano la Juventus per lo scudetto, mentre l'Inter cercherà di recuperare terreno sulla Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...