domenica 5 aprile 2015

Serie A: la Juve vince ancora, Roma-Lazio continuano a lottare per il secondo posto

La 29° giornata di Serie A, disputata di sabato per festeggiare oggi la Santa Pasqua, regala ancora un successo della Juventus.
I bianconeri stendono 2-0 l'Empoli grazie alle reti di Tevez e Pereyra; la classifica vede adesso il team di Allegri primo con 70 punti in classifica.
Mancano altre tre vittorie e la Vecchia Signora potrà ottenere l'ennesimo tricolore.
Reggono comunque Roma e Lazio, in lizza per la seconda piazza; i giallorossi superano il Napoli con un gol di Pjanic, mentre i biancocelesti espugnano Cagliari 3-1.
La compagine di Pioli vince in virtù delle marcature realizzate da Klose, Biglia (rigore) e Parolo; ininfluente il momentaneo pari sardo siglato da Sau.
Affermazione casalinga invece per la Fiorentina, abile a schiantare la Samp 2-0; a segno per i viola Diamanti e Salah, quest'ultimo autore di un grandissimo gol.
Risale il Milan, corsaro 2-1 a Palermo; i rossoneri di Inzaghi hanno la meglio sui rosanero grazie a Cerci e Menez.
Pessima prova interna per l'Inter, stoppata dal fanalino di coda Parma; nerazzurri avanti con Guarin, pareggio emiliano con Lila.
In zona salvezza buon punto a Verona per il Cesena, che da 3-0 rimonta fino al 3-3; sconfitta casalinga per l'Atalanta col Torino.
Gli orobici di Reja rischiano ora la retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...