domenica 17 maggio 2015

Tripletta di Berardi: il Sassuolo supera il Milan

Ancora Domenico Berardi: l'incubo del Milan si materializza anche quest'oggi, con l'attaccante del Sassuolo autore di una spettacolare tripletta che permette al team di Di Francesco di superare i rossoneri 3-2.
Nella passata stagione il calciatore neroverde firmò un poker contro il Diavolo, che costò l'esonero di Massimiliano Allegri.
La cronaca dei gol: al 13' Berardi conclude da fuori area, Diego Lopez compie una papera e si concretizza una marcatura fantasma.
Dal replay infatti non si comprende se la palla abbia varcato completamente la linea, ma il giudice di porta è deciso e assegna la rete alla compagine emiliana.
Al 31' il bomber del Sassuolo schianta il numero uno milanista con un preciso sinistro che si insacca all'angolino, 2-0.
Trascorrono due minuti e Bonaventura riapre il match con uno splendido tiro, imprendibile per Consigli.
Nella ripresa, al 6' Alex sigla il 2-2 con un colpo di testa; al 12' però Bonaventura colpisce la sfera di mano e viene sanzionato con la seconda ammonizione.
La truppa di Inzaghi, rimasta dunque in 10, inizia nuovamente a soffrire e al 33' Berardi consegna il successo al club di Squinzi con un tap-in vincente.
Adesso anche la matematica condanna il Milan, impossibilitato a raggiungere anche un posizionamento in Europa League.
Festa salvezza invece per il Sassuolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...