lunedì 5 gennaio 2015

Furia Anderson: la Lazio schianta la Samp

La Lazio distrugge la Sampdoria e inaugura il 2015 con un perentorio 3-0 che gli permette di salire a quota 30 punti in classifica e raggiungere momentaneamente il terzo posto solitario.
Protagonista assoluto del match è Felipe Anderson, autore di una prestazione da incorniciare, impreziosita da assist e gol.
La gara vive momenti di equilibrio nei primi 35 minuti di gioco, anche se i biancocelesti sono padroni nel possesso palla.
Poi la svolta arriva al 38': il brasiliano scatta sulla fascia sinistra, mette la sfera in mezzo e Parolo riesce a depositare in rete con una conclusione mancina sotto la traversa.
Trascorrono tre minuti ed è lo stesso Felipe Anderson a realizzare una rete spettacolare, con un potente destro che si insacca alle spalle di Viviano.
Nella ripresa, i blucerchiati non pungono in attacco e al 21' Djordjevic chiude i conti con un tap-in a porta vuota, favorito da un'altra azione personale di Anderson.
Il team di Pioli si prepara dunque nel migliore dei modi al derby con la Roma, in programma domenica prossima alle ore 15.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...