mercoledì 7 gennaio 2015

L'Inter non si arrende e infligge il pari alla Juventus

Il derby d'Italia tra Juventus e Inter termina a sorpresa in parità: 1-1; a causa di questo risultato, i bianconeri vanno a quota 40 punti in classifica e vedono la Roma lontana soltanto di una lunghezza.
Il primo tempo si apre subito con una zampata juventina: invenzione di Vidal per Tevez, l'attaccante argentino deposita in rete senza problemi.
Il team di Allegri continua ad attaccare e sfiora la seconda marcatura con una gran giocata di Pogba, che si infila tra due uomini e conclude in porta trovando però una buona risposta di Handanovic.
Nella prima frazione la squadra di Mancini è praticamente inesistente, visto che non riesce mai a rendersi pericolosa dalle parti di Buffon.
La ripresa offre clamorosamente un altro spettacolo: con l'ingresso di Podolski, la compagine milanese cambia volto e inizia a macinare gioco con maggiore insistenza.
Al 19' giunge la gloria nerazzurra: lancio in profondità di Guarin per Icardi, il bomber ex Samp non perdona con un diagonale che beffa Bonucci e Buffon.
La Vecchia Signora si scioglie con il passare dei minuti e addirittura l'Inter recrimina per il mancato successo; Icardi va ad un passo dalla doppietta con un tap-in, poi è egoista nel non servire Osvaldo facendo sfumare una ghiotta chance.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...