mercoledì 14 gennaio 2015

Real Madrid choc: offerta di 100 milioni per Pogba

Paul Pogba è indiscutibilmente uno dei migliori centrocampisti dell'intera Serie A; nell'ultimo turno di campionato, ha consolidato la sua fama sfoderando un incredibile tiro che ha steso il portiere del Napoli Rafael.
Ma per questo motivo, difficilmente il francese potrà restare a lungo in Italia; a confermarlo è stato anche il suo procuratore, Mino Raiola, durante una trasmissione di calciomercato.
L'agente prospettava un addio di Pogba dalla Juventus tra un paio di anni, però le cose potrebbero cambiare repentinamente già in questa sessione invernale.
Infatti il Real Madrid sarebbe pronto a presentare un'offerta irrinunciabile ai bianconeri: 100 milioni di euro.
E non finisce qui: al calciatore andrebbero 10 milioni a stagione per i prossimi 5 anni; cifre da capogiro per un club italiano, che non potrebbe mai controbattere.
Nei prossimi giorni attesi importanti sviluppi.

2 commenti:

  1. Salve a tutti, mi chiamo MARCOe, sono tifoso Juventino praticamente da sempre, io non mi stupirei se, il "ns. polpo" Pogba appunto, lasciasse la JUVE, semplicemente perchè anch'egli è un professionista ed è al soldo di chi offre di più; come del resto tutti gli altri calciatori professionisti! buon per lui se il REAL gli offre quall'ingaggio, sarebbe stupido da parte sua non approfittarne, ma siccome non lo è..............! comunque POGBA si o POGBA no; comunque e sempre FORZA JUVEEEE. rinnovo i saluti a tutti e grazie per l'opportunità.
    MARCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il nostro calcio italiano non può competere, i campioni sono sempre destinati ad andarsene.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...