martedì 6 maggio 2014

Caos Coppa Italia: Ciro Esposito ancora grave, Napoli pronta con magliette pro Speziale

Gli animi non accennano a placarsi dopo le violenze scoppiate prima della finale di Coppa Italia, giocata sabato tra Fiorentina-Napoli.
Ciro Esposito, il ragazzo partenopeo colpito da un proiettile, versa ancora in gravi condizioni ed è stato operato d'urgenza nella notte per l'asportazione di un pezzo di colon.
Il presunto sparatore, Daniele De Santis, è ancora in stato di arresto ma le ultime analisi a sorpresa lo scagionerebbero.
Intanto resta alta la tensione a Napoli: questa sera gli azzurri affronteranno al "San Paolo" il Cagliari e 30mila persone sarebbero pronte ad indossare la maglia pro Speziale, il giovane arrestato e condannato per la morte dell'ispettore Raciti.
La stessa maglia ha fatto scalpore sabato scorso quando ad indossarla è stato il capo ultras napoletano soprannominato Genny a' carogna, che nelle immagini dirige la curva e sembra addirittura trattare con le autorità per la disputa o meno dell'incontro.
Altri problemi potrebbero verificarsi domenica prossima nel match Roma-Juventus: indiscrezioni parlano di tifosi del Napoli che vorrebbero infiltrarsi all'"Olimpico" per vendicarsi dell'agguato condotto contro Esposito.
Il calcio rimane con il fiato sospeso, le forze dell'ordine e lo Stato italiano sembrano davvero impreparati sul fronte sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...