martedì 15 luglio 2014

Clamoroso: Conte lascia la Juve, Allegri o Mancini papabili sostituti

Un normale 15 luglio estivo si rivela un giorno clamoroso per la Juventus: Antonio Conte si dimette da allenatore per divergenze di natura prettamente calcistica.
Pare infatti che l'ormai ex trainer bianconero non sia rimasto soddisfatto dalle prospettive di mercato, visto che Vidal potrebbe andare allo United e l'arrivo di Iturbe sembra un po' più difficile dal concretizzarsi.
Non è comunque da escludere che Conte abbia deciso di lasciare la Vecchia Signora per un futuro da commissario tecnico dell'Italia.
Intanto impazza il toto-successore per la compagine torinese: i nomi che circolano sono quelli di Massimiliano Allegri e Roberto Mancini.
In attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico, resta lo sgomento in tutta la tifoseria di fede juventina.


1 commento:

  1. Bé che dire, da tifoso d'annata Juventino, non me lo aspettavo! però così vanno le cose nel calcio come nella vita!! comunque se Antonio (conte) ha deciso così rispetto assolutamente la sua decisione, anche perchè la mia (nostra ) JUVE, HA VINTO PRIMA e, sicuramente vincerà anche dopo nellla nostra lunga storia abbiamo perso altri personaggi importanti! e abbiamo sempre continuato a vincere; quindi, come dire the game must go on...........!
    adesso spero che in Ns. PRESICENTE, sia illuminato nella scelta del successore! io personalmente sono molto fiducioso e quindi: forza MAGICA JUVE e forza ANDREA AGNELLI conducici verso altre conquiste così come hai fatto fino ad ora.
    UN SALUTO A TUTTI GLI juventini E A TUTTI GLI AMANTI DEL CALCIO.
    MARCO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...