venerdì 25 maggio 2012

Ibrahimovic fa preoccupare i tifosi rossoneri:"Non ci sono soldi per rinforzare questa rosa"!

Ibrahimovic, questa mattina dal ritiro della Svezia, con la quale disputerà i prossimi Europei, ha lanciato un allarme che ha fatto preoccupare non poco i tifosi milanisti, infatti, lo svedese ha affermato che ci sono problemi di natura economica, dunque, il Milan non potrà effettuare quei 4-5 acquisti utili per diventare ancora più competitivi.
Ibra, però, ha confermato la sua intenzione di continuare l'avventura con il Milan perchè non sempre vince chi spende di più o chi è favorito, emblematico è stato il Chelsea, che ha vinto inaspettatamente la Champions League.
I supporters rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo, visto che il loro idolo ha deciso di rimanere, ma ci sono grandi dubbi per il futuro della squadra, infatti, Berlusconi dovrà chiarire al più presto la situazione del club e spiegare quali saranno i prossimi obiettivi a breve termine.
Da non escludere, anche se si tratta di un'ipotesi remota, la possibilità che l'ex Presidente del Consiglio possa cedere la società.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...