venerdì 18 maggio 2012

Taranto: circa 3000 tifosi all'allenamento per caricare la squadra in vista dei playoff!

Una vera e propria bolgia ha accolto i giocatori del Taranto a Ginosa nel pomeriggio di ieri, infatti, 3000 supporters rossoblu si sono dati appuntamento al nuovo stadio "Miani", per assistere alla sfida con la locale formazione, in vista degli spareggi playoff.
Grande entusiasmo, cori, striscioni, bandiere, sciarpe, praticamente spettacolo allo stato puro; nonostante le problematiche societarie, i tifosi ci credono eccome alla promozione in Serie B, visto che il Taranto, senza i 7 punti di penalizzazione, avrebbe già vinto il campionato.
Ma ora c'è l'appendice playoff, poco fortunati negli ultimi anni per la compagine rossoblu, ma stavolta, in virtù anche della posizione di privilegio, secondo posto, il Taranto può farcela.
L'avversario di domenica sarà la sorpresa Pro Vercelli, classificatasi al quinto posto, che ha acceso il pre-gara con dichiarazioni che alludevano a fantomatici aiuti da parte della Lega Pro al Taranto calcio, infatti, il presidente piemontese Secondo ha invitato le massime autorità a recarsi allo Iacovone.
Per domenica sono attesi a Vercelli un migliaio di tifosi tarantini, che cercheranno di trascinare, come solo loro sanno fare, i propri beniamini alla vittoria!
SEMPRE FORZA TARANTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...