giovedì 10 maggio 2012

Luis Enrique annuncia il suo addio alla Roma!

Luis Enrique non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione; a riferirlo lo stesso tecnico spagnolo alla squadra durante l'allenamento a Trigoria.
Grande commozione per l'ex Barcellona, che dopo un anno, dice già addio alla società capitolina; la sua esperienza romanista è stata caratterizzata da alti e bassi, che hanno portato i giallorossi in una posizione di classifica deludente, viste le aspettative di inizio campionato.
I tifosi, all'esterno del campo d'allenamento, avevano esposto lo striscione: "Luis tieni duro, qui è il tuo futuro", ma evidentemente tutto ciò non è bastato a fargli cambiare idea.
Adesso la curiosità sarà sapere il nome del suo successore, infatti, si parla del clamoroso ritorno di Montella, attualmente al Catania, e di Villas Boas, ex allenatore del Chelsea.
Sicuramente tutto il popolo giallorosso si aspetta, per il prossimo torneo, una stagione completamente differente, dove la Roma dovrà cercare di lottare almeno per il raggiungimento del terzo posto, utile per la qualificazione alla Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...