sabato 5 maggio 2012

La Roma non sa più vincere: 2-2 con il Catania!

Nell'ultima gara casalinga della stagione 2011-2012 la Roma non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Catania.
I giallorossi partono subito forte, è Pjanic a creare la prima occasione da rete, ma il suo tiro è deviato in angolo; al 9' la Roma conquista un dubbio calcio di rigore che Totti si fa respingere da Carrizo, sulla ribattuta il capitano calcia incredibilmente alto a porta vuota.
La squadra di Luis Enrique, nella ripresa, accelera e al 7' un gran gol di Totti decreta l'1-0; grande gioia sugli spalti, dove si comincia a sperare in un posto in Europa, ma al 13' Heinze atterra Barrientos, calcio di rigore, che Lodi non sbaglia, 1-1.
La Roma soffre il gioco catanese e va in svantaggio al 22' a causa di una splendida rete di Marchese; il pubblico si demoralizza, è sempre il numero 10 giallorosso, però, a riportare il sorriso firmando il 2-2.
La Roma  ha ben tre occasioni nitide da gol con Bojan, Pjanic e Lamela, ma Carrizo è insuperabile e il match, dopo 5 minuti di recupero, volge al termine.
Un risultato deludente per i giallorossi che dicono praticamente addio anche all'Europa League, mentre il Catania inanella un altro risultato positivo di una stagione che sarà ricordata a lungo dai propri tifosi e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...