mercoledì 6 novembre 2013

Champions: Messi stende il Milan, Higuain trascina il Napoli

Niente da fare per il Milan, che esce sconfitto 3-1 a Barcellona: decisive una doppietta di Messi e una rete di Busquets; ininfluente ai fini del risultato finale l'autogol di Piquè propiziato da Kakà.
Nonostante il ko, i rossoneri di Allegri restano al secondo posto nel girone di Champions a quota 5 punti; a 4 si trova invece l'Ajax, che batte 1-0 il Celtic e si rimette in corsa.
Bene il Napoli, che stende 3-2 in casa un ostico Marsiglia: Ayew porta in vantaggio i francesi, ma dal 22' al 24' prima uno strepitoso gol di Inler e poi una zampata di Higuain permettono ai partenopei di ribaltare il punteggio.
Nella ripresa Thauvin ristabilisce la par
ità, ma è ancora il Pipita ad andare a segno e a regalare al team di Benitez il primo posto nel girone, a pari merito con l'Arsenal.
Sia per il Milan che per il Napoli saranno comunque importantissime le ultime due gare, che decreteranno le compagini in grado di approdare agli ottavi di finale della competizione.

1 commento:

  1. Il Barcellona è ormai una squadra finita. Solo un Milan ridicolo è riuscito a rivalutarla. Però Allegri è soddisfatto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...