domenica 16 febbraio 2014

Serie A: tris Juve al Chievo, colpo Napoli a Reggio Emilia

La Juventus torna al successo dopo il pari di Verona infliggendo un netto 3-1 al Chievo: a segno per i bianconeri Asamoah, Marchisio e Llorente.
Grazie a questa vittoria, la squadra di Conte sale a 63 punti in classifica e va momentaneamente a +12 sulla Roma, in attesa della sfida di stasera dei giallorossi con la Sampdoria.
Vince 2-0 a Reggio Emilia il Napoli di Benitez, che stende il Sassuolo in virtù dei gol realizzati da Dzemaili e Insigne.
Poker Parma a Bergamo: l'undici di Donadoni domina e va a bersaglio con Molinaro, autogol di Benalouane, Cassano e Schelotto.
Importante affermazione esterna anche per il Livorno, corsaro 2-1 a Cagliari; Emerson e Paulinho su rigore permettono al team di Di Carlo di ottenere tre punti pesantissimi in ottica salvezza.
Termina, invece, 3-3 Genoa-Udinese: doppio vantaggio friulano con Basta e Fernandes, Konatè accorcia, ma Muriel dal dischetto triplica.
Una doppietta di Gilardino, però, regala ai rossoblù di Gasperini un pareggio insperato.
Ricordiamo, inoltre, che alle 12.30 il Catania aveva battuto 3-1 la Lazio: per gli etnei marcature firmate Izco, Spolli e Peruzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...