domenica 8 dicembre 2013

Show a Milano: 3-3 tra Inter e Parma

Rocambolesco pareggio casalingo dell'Inter, che fa 3-3 con il Parma a San Siro e perde un'ottima occasione per rosicchiare due punti al Napoli, al momento terzo in classifica.
La squadra allenata da Donadoni passa in vantaggio all'11' con una precisa conclusione di Sansone, che sfrutta un buco difensivo interista e insacca il pallone in rete.
I nerazzurri, però, hanno in rosa un cecchino infallibile: Rodrigo Palacio, bravo al 44' a rimettere in carreggiata il team di Mazzarri.
Un minuto più tardi accade l'imprevedibile: Handanovic commette una papera pazzesca e Parolo ne approfitta per siglare l'1-2.
Nel secondo tempo, dal 54' al 56' l'Inter si trasforma e ribalta incredibilmente il risultato: prima il solito Palacio realizza di testa la sua personale doppietta, poi è Guarin a mettere a segno il 3-2.
Il Parma non si arrende e al 60' trova il 3-3 ancora con Sansone, autore anche lui di una spettacolare doppietta.
Negli ultimi 30 minuti di gara entrambe le formazioni potrebbero conquistare l'intera posta in palio, ma il punteggio non cambia più.
Il club nerazzurro sale così a 28 punti (quarto posto solitario), mentre i gialloblu vanno a quota 18 e raggiungono Milan e Cagliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...