venerdì 6 dicembre 2013

Vidal-Chiellini: la Juve espugna Bologna e va in fuga

La Juventus non si ferma più: l'undici di Conte supera in trasferta il Bologna per 2-0 e centra la sua settima vittoria consecutiva in campionato.
Al momento sono 6 i punti di vantaggio sulla Roma, che dovrà cercare di rispondere domenica nel match che la vedrà opposta alla Fiorentina.
Tornando all'incontro del "Dall'Ara", i bianconeri passano già al 13' con un destro di Vidal, che sfrutta un assist di Peluso.
Dal 25' in poi il team di Pioli prova a reagire soprattutto con le conclusioni di Diamanti, ma Buffon è attento in un paio di circostanze.
Nella ripresa, la Juve riprende il controllo della partita e sfiora più volte il 2-0 con Marchisio e Llorente, quest'ultimo pericoloso e sprecone in almeno tre occasioni.
L'unico spauracchio rossoblù porta la firma di Cristaldo, che calcia di poco a lato un buon diagonale.
Al 90' la Vecchia Signora raddoppia su azione d'angolo: cross di Tevez e inzuccata di testa di Chiellini, che realizza il suo secondo gol stagionale.
La Juventus può ora osservare con tranquillità le sfide delle diretti concorrenti allo scudetto e iniziare a pensare seriamente all'attesissima gara di Champions League con il Galatasaray.

2 commenti:

  1. sale sale ma quando gli tolgono i punti che gli hanno regalato? e ridanno alla Roma quelli che gli hanno tolto? questa é una domanda da un milione di dollari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il solito frustrato antijuventino........guarda come gioca a calcio la Juve. La tua domanda, per scontatezza e superrosicamento non vale un centesimo bucato altro che milioni di dollari....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...