lunedì 23 febbraio 2015

Serie A: la Roma non sa più vincere, il Milan respira

In attesa dei posticipi di questa sera tra Napoli-Sassuolo e Cagliari-Inter e del recupero del derby Samp-Genoa previsto domani, in Serie A a deludere è ancora una volta la Roma.
I giallorossi collezionano l'ennesimo pareggio, stavolta raccolto a Verona; il team di Garcia sblocca il match con una bordata di Totti dalla distanza, ma Jankovic ristabilisce la parità.
A causa di questo mezzo passo falso, la compagine capitolina scivola a 9 punti dalla capolista Juventus; lo scontro diretto di lunedì prossimo potrebbe rivelarsi quasi inutile ai fini della classifica.
A sorridere è invece l'altra sponda romana, vale a dire la Lazio; i biancocelesti superano infatti 2-1 il Palermo e balzano al quarto posto, a quota 40 punti.
Decisive le marcature messe a segno da Mauri e Candreva, bravi a ribaltare il momentaneo vantaggio siciliano firmato Dybala.
Torna a respirare il Milan di Pippo Inzaghi, che batte 2-0 il Cesena; i rossoneri conquistano i tre punti in virtù delle reti realizzate da Bonaventura e Pazzini su rigore.
Solo 1-1 interno per la Fiorentina, stoppata dal Torino; Salah illude i viola con un bel gol, ma Vives risponde immediatamente e permette ai granata di Ventura di ottenere l'undicesimo risultato utile consecutivo.
In zona salvezza, importante affermazione casalinga dell'Empoli; i toscani schiantano 3-0 il Chievo con una doppietta di Maccarone e un sigillo di Rugani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...