domenica 2 settembre 2012

Serie A: grande Roma a Milano, ok Napoli e Lazio

Nel big match della seconda giornata di Serie A, la Roma espugna Milano per 3-1 al culmine di un'ottima prestazione; giallorossi in vantaggio con il giovane Florenzi, poi è Cassano a ristabilire la parità, ma Osvaldo e Marquinho chiudono l'incontro.
Il Napoli risponde presente e batte per 2-1 la Fiorentina grazie alle reti di Hamsik e Dzemaili, inutile il gol di Jovetic per i viola.
Anche la Lazio conferma il suo ottimo stato di forma e schianta per 3-0 il Palermo, già in crisi, con una doppietta di Miroslav Klose e un eurogol di Candreva.
Vittorie casalinghe anche per il Parma, in gol Belfodil e Rosi, e per la Sampdoria, decisivi Maxi Lopez e Gastaldello, dopo il momentaneo pareggio di Vergassola.
Grande sfida, invece, al "Massimino", dove Catania e Genoa danno vita ad una spettacolare partita chiusasi sul 3-2 in favore dei rossazzurri, protagonisti Bergessio, doppietta, e Lodi.
Infine, è 1-1 tra Cagliari e Atalanta, nel primo tempo i sardi sbagliano due calci di rigore con Larrivey e Conti, passano in svantaggio nella ripresa per la rete di Denis, ma agguantano al 91' il pareggio con Ekdal.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...