lunedì 17 settembre 2012

Serie A: Juventus, Napoli e Lazio in vetta, male la Roma

La terza giornata di Serie A regala tre conferme: la Juventus espugna Genova con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Giaccherini, Vucinic su rigore e Asamoah; il Napoli supera con lo stesso risultato il Parma dell'ex Donadoni, in gol Cavani (rig), Pandev e l'idolo napoletano Insigne.
Anche la Lazio batte per 3-1 il Chievo in trasferta, grande protagonista Hernanes, autore di una doppietta e di un assist vincente per Klose.
A 9 punti dovrebbe esserci la Sampdoria di Ferrara, ma a causa del punto di penalizzazione per il calcioscommesse si trova a 8 punti, dopo il successo a Pescara.
Pesante e clamoroso, invece, il ko interno della Roma con il Bologna, i giallorossi vengono raggiunti e superati per 3-2 dopo essersi portati nel primo tempo sul punteggio di 2-0.
Risponde presente anche la Fiorentina che, con i gol di Jovetic e Toni, abbatte il Catania al "Franchi" e sale a 6 punti in classifica.
Finisce 2-2 il match tra Siena e Udinese, friulani in vantaggio con Basta e Di Natale,  i senesi, però, non mollano e nella ripresa pareggiano i conti con Calaiò e un rigore di Zé Eduardo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...