sabato 15 settembre 2012

Colpaccio Atalanta a Milano: 0-1

Il Milan incassa la seconda sconfitta consecutiva in casa per mano dell'Atalanta, che elimina il - in classifica e sale a 2 punti in classifica, restano a quota 3 i rossoneri.
Nel primo tempo il Milan tenta subito di portarsi in vantaggio con Boateng, ma la conclusione termina abbondantemente a lato; è l'Atalanta ad avere una ghiotta occasione al 21', quando Denis colpisce il palo in seguito ad uno svarione difensivo di Acerbi.
Pochi minuti più tardi, i rossoneri tentano il tiro con El Shaarawy ed Ambrosini, ma entrambe le conclusioni vengono respinte da un attento Consigli.
Nella ripresa il Milan prova ad accelerare, ma al 64' Cigarini beffa Abbiati con un preciso tiro di sinistro che si insacca all'angolino; i tifosi milanisti iniziano a rumoreggiare, Allegri gioca la carta Bojan che, però, non si rende molto pericoloso.
Per il tecnico ex Cagliari si fa sempre più in bilico il suo futuro al Milan, la gara di Champions League con l'Anderlecht potrebbe già rappresentare un'ultima spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...