lunedì 24 settembre 2012

Serie A: crisi per Inter e Milan, sconfitta anche per la Lazio

Al termine della quarta giornata di Serie A, la Juventus guida in solitaria la classifica, in virtù dei risultati negativi delle dirette concorrenti.
La Lazio, in serata, è stata sconfitta per 1-0 dal Genoa; i biancocelesti hanno comunque disputato una buona gara, ma non hanno concretizzato le occasioni da rete, ci ha pensato Borriello a siglare l'1-0 decisivo.
Il Napoli, invece, non è andato oltre lo 0-0 a Catania, nonostante gli etnei abbiano giocato in 10 per  quasi tutto l'arco del match.
Malissimo le due milanesi, il Milan ha subìto una brutta sconfitta ad Udine per 2-1, in gol per i bianconeri Ranegie e Di Natale su rigore, inutile il momentaneo pareggio di El Shaarawy.
L'Inter ha clamorosamente perso in casa con il Siena per 2-0, Vergassola e Valiani sono stati i due eroi della trasferta milanese.
Per quanto riguarda le altre sfide, l'Atalanta ha battuto per 1-0 il Palermo di Gasperini grazie ad un colpo di testa nei minuti finali di Raimondi; è finita 1-1, invece, la gara salvezza tra Bologna-Pescara, i rossoblu sono passati in vantaggio con Gilardino, mentre gli abruzzesi hanno raggiunto il pari con una grande punizione di Quintero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...