domenica 2 dicembre 2012

Spettacolo al "Franchi": 2-2 tra Fiorentina e Sampdoria

Arriva in serata il primo ed unico pareggio della 15° giornata di Serie A, infatti, Fiorentina e Sampdoria impattano per 2-2 al "Franchi".
I viola offrono subito un bel calcio e passano in vantaggio al 21' con un gol di Savic scaturito da un calcio d'angolo ben battuto da Borja Valero.
La Sampdoria non ci sta e sfiora in un paio di circostanze il pareggio, ma la Fiorentina viene salvata dalla traversa sul tiro di Tissone.
Nel secondo tempo immediato pari blucerchiato con una conclusione di Krsticic, che batte un incolpevole Viviano con un preciso sinistro.
La squadra di Montella prova ad imporre il proprio gioco, ma al 27' un'autorete di Gonzalo Rodriguez porta clamorosamente in vantaggio il team di Ferrara.
La Fiorentina, però, non molla e raggiunge il 2-2 ancora con Savic, che sfrutta al meglio una punizione battuta da Pasqual.
Nel finale tentativi da entrambi i fronti, ma la partita non cambia più e termina in parità, costringendo la Fiorentina a perdere due punti dalle dirette concorrenti e a scendere così al quarto posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...