domenica 2 dicembre 2012

Serie A: vincono Napoli, Inter e Lazio

Nella 15° giornata di Serie A vincono tutte le prime della classe, che rispondono così alla Juventus, vittoriosa ieri nel derby con il Torino.
Nell'anticipo delle 12.30 un super Napoli annichilisce per 5-1 il Pescara di Bergodi, ultimo in classifica; i partenopei sono trascinati dalle doppiette di Cavani e Inler e da un gol di Hamsik.
Successo faticoso per l'Inter, che supera per 1-0 a "San Siro" il Palermo dell'ex Gasperini grazie ad un'autorete di Garcia al 74'.
Vittoria casalinga anche per la Lazio, 2-1 al Parma al termine di una partita che ha proposto un grande cinismo dei biancocelesti.
La squadra di Petkovic va sul doppio vantaggio con Biava e il solito Klose, subisce il gol parmense realizzato da Belfodil, ma porta a casa tre punti d'oro.
Espugna per 3-1 Siena la Roma di Zeman, sempre più lanciata verso le posizioni di vertice in virtù della doppietta di Destro e della rete di Perrotta; il gol iniziale di Neto non basta ai senesi a continuare la striscia positiva inanellata nelle domeniche precedenti.
Importanti affermazioni, infine, per Udinese, 4-1 al Cagliari, Bologna, 2-1 al Palermo, e Chievo, 4-2 a Genova con la formazione rossoblù.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...