sabato 12 gennaio 2013

L'Inter rinasce: 2-0 al Pescara

Dopo le ultime deludenti prestazioni, tra cui la pesantissima sconfitta per 3-0 contro l'Udinese, l'Inter risorge e batte 2-0 a "San Siro" il Pescara, raggiungendo quota 38 punti e issandosi così momentaneamente al terzo posto.
I nerazzurri hanno maggiore possesso palla, ma non creano grossi pericoli almeno fino al 31', quando Palacio  supera Perin con un gran destro all'angolino.
Gli abruzzesi non riescono ad insidiare la retroguardia interista e la squadra di Stramaccioni chiude la prima frazione in vantaggio di una rete.
Nella ripresa, al 54', l'Inter raddoppia con Guarin, ben imbeccato da uno straordinario Palacio; l'argentino è l'assoluto protagonista della sfida con giocate d'alta classe.
Unica nota stonata della serata la reazione di Cassano al momento della sostituzione, infatti, l'ex Milan esce dal terreno di gioco nervoso e decide di andarsene direttamente negli spogliatoi.
La compagine nerazzurra porta a casa i tre punti, preparandosi al meglio per le prossime due sfide, che la vedranno prima impegnata in Coppa Italia con il Bologna e poi domenica prossima a Roma con la squadra giallorossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...