venerdì 30 novembre 2012

Colpo Milan a Catania: 3-1

Il Milan fa suo l'anticipo del venerdì di Serie A battendo per 3-1 il Catania al "Massimino" e continua così la sua scalata ai vertici della classifica.
Nel primo tempo il Milan parte meglio, ma all'11' Legrottaglie porta in vantaggio il Catania grazie ad un colpo di testa su azione d'angolo.
I rossoneri cercano di imporre il gioco, ma offrono uno sterile possesso palla che non produce nessun risultato positivo.
Nella ripresa, al 4', cambia il volto della partita, infatti, viene espulso Barrientos per doppia ammonizione; il Milan comincia a prendere più coraggio e agguanta il pari al 7' con un gol di El Shaarawy, che però era partito in netto fuorigioco.
Tre minuti dopo Boateng porta il Milan sul 2-1 con un preciso destro da fuori area; il ghanese sigla così la sua prima rete stagionale.
La squadra di Allegri potrebbe chiudere il match con Robinho, El Shaarawy ed Emanuelson, ma le ghiotte occasioni sono sprecate clamorosamente.
Al 90' espulso anche Boateng per un fallo da dietro, ma un minuto più tardi ancora El Shaarawy mette il sigillo alla gara realizzando il 3-1 rossonero e la sua personalissima doppietta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...