mercoledì 22 maggio 2013

La Juventus è in trattativa con Higuain. Ma il Real chiede Vidal

Marotta e Paratici sono ufficialmente in trattativa con il Real Madrid per cercare di portare alla Juventus l'attaccante madridista Gonzalo Higuain, prima scelta per il reparto offensivo.
La richiesta di Perez si aggira sui 30 milioni di euro, la Juventus ne ha offerti 22, ma per il momento non basterebbero a convincere il Real.
Oltre al cash, però, la dirigenza delle "Merengues" vorrebbe "rubare" ai bianconeri il cileno Vidal, artefice di un campionato a ritmi elevati con la maglia juventina.
Antonio Conte non è intenzionato a privarsi dell'ex Bayer Leverkusen, ma un possibile rifiuto potrebbe compromettere l'affare Higuain.
Nel caso in cui quest'ultimo non dovesse essere acquisito dalla Juventus, si proverà a contattare il City per Tevez e in alternativa la Fiorentina per Jovetic.
Il mercato non si è ancora aperto, ma la Juventus è già in gran fermento per regalare al suo tecnico una squadra competitiva soprattutto in Europa, dopo le pesanti sconfitte subite ai quarti di finale della Champions League con il Bayern Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...