sabato 4 maggio 2013

Osvaldo firma il colpaccio della Roma a Firenze

Nonostante una partita di sofferenza, la Roma riesce a spuntarla 1-0 al "Franchi" di Firenze grazie ad una rete di Osvaldo al 91' e sale a 58 punti mettendosi a -3 proprio dal quarto posto occupato dai viola.
Il primo tempo è molto equilibrato, anche se l'occasione migliore ce l'ha la Fiorentina con Jovetic, bravissimo Lobont a mandare la sfera sul palo.
Nella ripresa, la squadra di Montella preme sull'acceleratore e sfiora in tantissime circostanze la marcatura; Pizarro è il giocatore che va più vicino alla rete e colpisce anche un clamoroso palo al 90'.
Nei minuti finali, a sorpresa, Osvaldo di testa fa esplodere lo spicchio dello stadio dove erano presenti i tifosi giallorossi.
Continua, dunque, il grande cammino di Andreazzoli, che oltre alla vittoria della Coppa Italia spera di posizionarsi almeno in quinta piazza; si allontana forse definitivamente il sogno Champions League per la Viola, che comunque cercherà nelle prossime due giornate di consolidare un piazzamento valido per la qualificazione all'Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...