giovedì 2 maggio 2013

Il Bayern schiavizza il Barca: è finale

Un Bayern mostruoso vince 3-0 anche la semifinale di ritorno della Champions League ed elimina in maniera inequivocabile il Barcellona di Vilanova e Messi.
Quest'ultimo è rimasto ad osservare i suoi compagni per tutti i 90 minuti di gioco per un problema fisico che gli ha impedito di rispondere presente.
Andiamo alla partita: dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, i bavaresi sbloccano il risultato al 48' con una magia di Robben, che rientra sul sinistro e scaglia in rete il pallone dell'1-0.
Adesso agli spagnoli servirebbero ben 6 gol, praticamente una missione impossibile, ma sono invece ancora i tedeschi a segnare al 72' grazie ad un'autorete di Piquè.
Passano altri 4 minuti e Mueller chiude i conti realizzando di testa la terza marcatura che zittisce definitivamente il "Camp Nou".
Sarà, dunque, una finale tutta tedesca quella che si disputerà il 25 maggio nello stadio di Wembley, dove il Bayern di Heynckes proverà ad avere la meglio sul temibile Borussia Dortmund, grande sorpresa della competizione.

2 commenti:

  1. Troppo forte il Bayern o ciclo Barca finito?

    RispondiElimina
  2. Secondo me entrambe le ipotesi. Il Bayern è cresciuto tantissimo, ma il Barcellona non è quello che ha entusiasmato e divertito in questi anni.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...