mercoledì 15 maggio 2013

Ibrahimovic gela la Juventus: "Resterò al Psg"

Zlatan Ibrahimovic, sulle cui tracce si era mobilitata la Juventus, cerca di rimuovere qualsiasi dubbio sul suo prossimo futuro e sul sito ufficiale del club parigino annuncia: "Ho ancora due anni di contratto con il Psg, che ha un grande progetto e io mi sento parte di questo processo di crescita".
Ora, bisognerà capire se queste dichiarazioni siano solo di "facciata" per provare a sviare le voci di mercato, oppure se c'è qualcosa di vero nelle sue parole.
E' certo che se Ibra dovesse rimanere a Parigi, Leonardo potrebbe andare via a causa dei rapporti sicuramente non idilliaci tra i due, come dimostra l'ultimo litigio avvenuto negli spogliatoi durante i festeggiamenti dello scudetto.
Il brasiliano potrebbe far comodo all'Inter, che ritroverebbe Leonardo, stavolta però in veste di dirigente e operatore di mercato, ma tutto dipenderà dalle decisioni che vorrà prendere il presidente della compagine francese.

1 commento:

  1. zingaro di merda,,non sei tu che non vuoi tornare a torino,,,SIAMO NOI JUVENTINI CHE NON VOGLIAMO MERDACCE RISCALDATE!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...