domenica 12 maggio 2013

Milan-Roma: nessun gol e due espulsioni

Nel posticipo della 37° giornata, Milan e Roma impattano sullo 0-0 e per i rossoneri la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League è rimandata all'ultimo turno di campionato.
Infatti, la squadra di Allegri è terza a +2 sulla Fiorentina, dunque, in caso di vittoria a Siena la terza piazza sarebbe sicura.
Nel primo tempo, Roma più insidiosa, anche se Abbiati non corre grandissimi rischi, lo stesso Lobont, mai impensierito seriamente dall'attacco milanista.
Al 40', però, il match potrebbe cambiare in virtù dell'espulsione di Muntari per proteste, ma nella ripresa la compagine allenata da Andreazzoli non sfrutta la superiorità numerica.
Nei minuti finali, precisamente al 91', rosso anche per il capitano romanista Totti, che colpisce Mexes con una manata al volto.
Non resta, ora, che attendere domenica prossima per avere il verdetto definitivo per il restante posto Champions, mentre la Roma non può più raggiungere la zona europea e dovrà cercare di vincere la Coppa Italia per poter partecipare all'Europa League.                  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...