martedì 25 marzo 2014

Florenzi-gol: la Roma vola, Toro battuto

Un gol di Florenzi al 91' regala il 2-1 decisivo e 3 punti pesantissimi alla Roma, che ipotecano il secondo posto in classifica battendo all'Olimpico il Torino.
Giallorossi avanti nel primo tempo con una conclusione sotto porta di Destro (partito in lieve posizione di fuorigioco), bravo a sfruttare un perfetto assist di Gervinho.
Nella ripresa, i granata di Ventura trovano la rete dell'1-1 con uno straordinario tiro di Ciro Immobile.
Il Toro potrebbe operare il sorpasso con Cerci e Glik, che calciano di pochissimo sul fondo.
Un po' a sorpresa, una botta di sinistro di Florenzi incanala il match in favore del team di Garcia, che può festeggiare quasi definitivamente la seconda piazza.

2 commenti:

  1. Lieve posizione di fuorigioco!
    Fosse successo alla Juventus se ne parlerebbe per 3 o 4 settimane; totti rispolvererebbe gli "aiutini" e qualche onorevole (?) farebbe una nuova interrogazione.
    Ma è a vantaggio de a mmagica e quindi domani il corriere dello sporco titolerà "grande roma"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corriere dello sport si limita a dire che Destro era in off side millimetrico e che fà parte di quella casistica che l'AIA non prende in considerazione e dimentica che Destro era in fuori gioco di rientro prima e lo era anche quando ha fatto gool. Questa volta non si tratta di aiutino, non si invocherà la moviola in campo e non ci saranno interrogazioni parlamentari. Per vendere qualche gionale in più a Roma si può ignorare anche l'evidenza. Io non compro più il corriere dello sport e mi auguro che tanti altri juventini lo facciano.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...