mercoledì 26 marzo 2014

Vidal conferma: "Resto alla Juventus"

Ottima notizia per tutti i tifosi della Juventus: Arturo Vidal vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione.
E' proprio lo stesso cileno a chiarire la sua posizione a FourFourTwo: "L'ho già detto varie volte, io e la mia famiglia stiamo benissimo a Torino e dunque resterò alla Juve. Non ho nessun motivo per pensare ad un mio trasferimento in altri club all'estero".
Sul centrocampista ex Leverkusen si erano fiondati nei mesi scorsi Barcellona e Real Madrid, costretti adesso a desistere.
Vidal, classe 1987, ha totalizzato con la Juventus 92 presenze in Serie A impreziosite da 28 reti; 53 partite disputate e 8 gol il suo bottino con la nazionale cilena.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...