sabato 5 aprile 2014

Il Bologna pareggia a Milano: Inter fischiata

L'Inter rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria: i nerazzurri pareggiano infatti 2-2 con il Bologna a San Siro e gettano via due punti preziosi per la classifica.
La squadra di Mazzarri va subito in vantaggio con una zampata di Icardi al 6'; la gara sembra possa mettersi in discesa, ma Pazienza al 35' ristabilisce la parità con un destro dal limite.
Nella ripresa, ancora l'argentino Icardi riporta avanti l'Inter al 63' con una spettacolare conclusione a giro che si insacca alle spalle di Curci.
10 minuti dopo il team di Ballardini raggiunge nuovamente il pari: errore di Rolando in area di rigore, Kone si avventa sulla sfera e gela Handanovic.
All'84' la formazione interista potrebbe gioire, ma Milito si fa ipnotizzare dagli undici metri dal numero uno rossoblù.
Per l'Inter si trattava del primo penalty della stagione a proprio favore.
Al triplice fischio dell'arbitro Mazzoleni, il pubblico contesta ferocemente la squadra; in tribuna grande amarezza per Thohir.
Walter Mazzarri, apparso molto nervoso per tutto l'arco dell'incontro, potrebbe essersi giocato definitivamente la possibilità di rimanere alla guida dell'Inter anche nel prossimo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...