martedì 29 aprile 2014

La Juventus trionfa anche con il Sassuolo: festa scudetto il 5 maggio

Partita più sofferta del previsto, ma poi vinta 3-1 dalla Juventus: è l'estrema sintesi della gara giocata dai bianconeri a Reggio Emilia con il Sassuolo.
I neroverdi di mister Di Francesco cominciano bene e passano addirittura in vantaggio al 9' con un bel sinistro di Zaza, leggermente deviato da Ogbonna.
La squadra di Conte inizia però ad accelerare e trova la rete del pareggio al 35' con una gran conclusione dal limite di Tevez, giunto a 19 marcature in campionato.
Nella ripresa ancora Zaza rischia di siglare la sua doppietta personale, ma Buffon è bravo a respingere la sfera in corner.
Al 13' un'ottima imbeccata di Pirlo mette Marchisio davanti a Pegolo: il centrocampista della Nazionale spinge il pallone alle spalle del numero uno modenese con un tocco di sinistro.
Poi al 31' arriva anche la perla di Llorente, che realizza il 3-1 con uno splendido colpo di tacco; per lo spagnolo 15° rete stagionale.
La Juve controlla il match fino al triplice fischio finale di Damato: la "Vecchia Signora" potrà festeggiare il suo terzo scudetto di fila il prossimo 5 maggio, se supererà allo "Juventus Stadium" l'Atalanta del tecnico Colantuono.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...