mercoledì 13 giugno 2012

Cassano si scusa con gli omosessuali!

Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, Antonio Cassano, dopo una bella intervista dove aveva toccato vari argomenti tra cui la possibile cessione di Thiago Silva, ha avuto una brutta caduta di stile sulla domanda postagli dai giornalisti sulla presenza di omosessuali in Nazionale.
Il talento barese ha risposto con dei sorrisi apostrofando gli omosessuali con il termine volgare "froci" e aggiungendo che si tratta di problemi loro se sono gay.
Cassano ha concluso affermando che, comunque, spera che non ci siano in azzurro persone omosessuali; in serata è scoppiato il putiferio da parte delle associazioni gay e anche da Vendola, che ha definito Cassano straricco e straignorante.
Verso le 22 di ieri sono giunte le scuse ufficiali di Cassano che ha dichiarato che lui non è omofobo e che ognuno è libero di avere qualsiasi preferenza sessuale.
Una dichiarazione pesante di Fantantonio, che è stata fatta, però, in buona fede, le sue scuse dovute penso abbiano ristabilito la serenità, importante per un campionato europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...