lunedì 25 giugno 2012

Davide Dionigi non è più l'allenatore del Taranto

Il Taranto sta vivendo una situazione difficile da un punto di vista societario, la crisi che ha colpito il presidente D'Addario sta seriamente mettendo a rischio l'iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione.
La notizia del giorno, però, è l'addio ufficiale di Davide Dionigi, uno dei tecnici più amati dalla piazza; dopo un tira e molla con il patron, l'ex Reggina è riuscito ad ottenere la rescissione del contratto che lo legava al Taranto fino al 2016 e probabilmente nelle prossime ore firmerà proprio con la squadra calabrese.
Nonostante le mancate promozioni in Serie B negli ultimi due anni, Dionigi aveva creato un gruppo fantastico, unito contro ogni tipo di avversità, che quest'anno ha vinto il campionato con 70 punti, ma, a causa della scellerata gestione di D'Addario, la società rossoblu ha dovuto far fronte a 6 punti di penalizzazione, decisivi per la perdita del primo posto.
Davide Dionigi non sarà ricordato solo come un bravo allenatore, ma soprattutto come un grande uomo, che ha trascinato la squadra in visite storiche, come nel carcere di Taranto oppure in una casa di riposo per anziani della provincia ionica.
Grazie di tutto, mister, chissà se un giorno riusciremo a riportarti nella città dei due mari!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...