sabato 2 giugno 2012

Juventus-Huntelaar, si può chiudere!

Nonostante per la Juventus questa appena conclusa sia stata una stagione fantastica, l'unica pecca, per così dire, è stata la mancanza di un bomber da 15-20 reti.
Per questo, il primo obiettivo della dirigenza bianconera è trovare l'attaccante giusto che possa essere decisivo anche in Europa; tanti i nomi circolati, da Higuain a Drogba fino a Dzeko, ma il calciatore che potrebbe davvero indossare la casacca juventina è Klaas-Jan Huntelaar dello Schalke, ex Milan.
In questa stagione sono state ben 49 le reti realizzate dall'olandese, che ha trascinato la propria squadra al terzo posto in classifica, utile per la qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus sarebbe disposta a spendere 20 milioni di euro per accaparrarsi il 28enne, ma tutto dipenderà dalla volontà sia del giocatore che della squadra tedesca.
Per Huntelaar si tratterebbe di una rivincita in Italia, visto che con il Milan non andò oltre le 7 reti in 25 gare giocate; fantastica, invece, la sua parentesi con l'Olanda, 56 presenze con 37 reti all'attivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...