martedì 21 agosto 2012

Champions League: l'Udinese a Braga per vincere

Domani sera, alle 20.45, è in programma a Braga il turno preliminare di Champions League tra lo Sporting Braga e l'Udinese, valevole per la qualificazione alla fase a gironi.
In casa bianconera c'è molta fiducia, anche se i portoghesi non sono da sottovalutare, visto che sabato scorso hanno stoppato per 2-2 il Benfica.
Ovviamente, però, l'incontro con il Braga è sicuramente più abbordabile di quello giocato nella passata stagione con l'Arsenal, che sancì l'eliminazione dei friulani.
Nonostante le partenze di Asamoah, Isla e Handanovic, la squadra di Guidolin è ancora competitiva e domani il tecnico dovrebbe schierare la seguente formazione: Brkic in porta; Benatia, Danilo e Domizzi in difesa; Basta, Pinzi, Willians e Armero a centrocampo; Fabbrini e Di Natale in attacco.
I portoghesi, invece, si disporranno con questo undici: Quim a difesa dei pali; Elderson, Paulo Vinicius, Douglao e Baiano comporranno il reparto difensivo; Amorim, Mossorò, Viana e Micael in mediana; Barbosa ed Eder in attacco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...