mercoledì 1 agosto 2012

Sorpresa Disciplinare: respinti i patteggiamenti di Conte e del Siena!

Clamoroso colpo di scena nella vicenda calcioscommesse, infatti, la Disciplinare ha deciso di rifiutare il patteggiamento di Antonio Conte, che prevedeva una squalifica a tre mesi e 200 mila euro di multa,  e della società Siena, che non subirà il -5 in classifica, ma molto probabilmente la sentenza sarà più dura.
Ora gli avvocati di Conte formuleranno una nuovo proposta di patteggiamento, anche se per Antonio Conte il rischio processo è reale.
Ricordiamo, infatti, che se Conte risultasse colpevole, potrebbe subire una squalifica di un anno, e a quel punto la Juventus dovrebbe mettersi alla ricerca di un altro allenatore.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi, al momento resta la preoccupazione dei tifosi bianconeri, che potrebbero vedersi complicare la propria stagione, a causa della poca tranquillità che regna nello spogliatoio.
Tra qualche giorno, infatti, la Vecchia Signora dovrà scendere in campo per disputare la Supercoppa Italiana contro il Napoli, primo trofeo importante in palio.

1 commento:

  1. io vorrei patteggiare con lei:

    http://jackalday.blogspot.it/2012/07/prossima-candidata-di-berlusconi.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...