giovedì 2 agosto 2012

Fiorentina scatenata: presi Viviano, Della Rocca e Borja Valero. E domani arriva Aquilani

Davvero scatenata la dirigenza della Fiorentina, che punta ad un riscatto in campionato dopo la pessima stagione di un anno fa.
Nella giornata di ieri sono state ufficializzate ben tre operazioni di mercato, Viviano e Della Rocca dal Palermo, e Borja Valero dal Villarreal.
Il portiere approda in Viola in prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto a 7.5 milioni di euro, stessa modalità per Della Rocca, per il quale la Fiorentina ha momentaneamente pagato 900 mila euro.
Per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, la Fiorentina ha sborsato 7 milioni di euro per il suo cartellino e ha fatto firmare al giocatore un contratto quadriennale da 1.5 milioni di euro all'anno.
Inoltre, secondo indiscrezioni delle ultime ore, domani la Fiorentina potrebbe annunciare l'acquisizione di Alberto Aquilani dal Liverpool.
I Della Valle, nonostante le pesanti contestazioni degli ultimi anni, confermano la volontà di proseguire il progetto Fiorentina, che prevede come obiettivo minimo la qualificazione alla prossima Europa League.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...