domenica 26 agosto 2012

Colpo Samp a Milano: 0-1

Arriva dall'anticipo domenicale la prima vera sorpresa della Serie A, infatti, il Milan è stato sconfitto dalla Sampdoria per 1-0 a causa di una rete realizzata da Costa.
Il primo tempo è molto equilibrato, Eder va vicino al gol dopo un'errore grossolano di Bonera, mentre i rossoneri ci provano con Boateng e Robinho, senza fortuna.
Nella ripresa il Milan parte meglio, sembra più vivace e sfiora la rete con Robinho, al 13', però, Costa svetta da calcio d'angolo e porta i blucerchiati sull'1-0.
Allegri cambia facendo entrare sul terreno di gioco Pazzini ed Emanuelson, ma è Yepes ad andare vicinissimo all'1-1 con un colpo di testa che viene prima respinto da Romero e poi finisce sul palo.
Nei minuti finali assedio milanista con Boateng che colpisce il palo e Flamini che si fa ribattere la conclusione sulla linea.
In attesa di Kakà, il Milan dovrà lavorare parecchio per ritornare competitivo, Ferrara, invece, può ritenersi più che soddisfatto, infatti, annulla il -1 in e sale già a 2 punti in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...