giovedì 2 agosto 2012

Inter-Lucas: intesa possibile

Il tormentone estivo dell'Inter ha un nome ben preciso: Lucas del San Paolo, infatti, il brasiliano è l'obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra, che sta cercando in tutti i modi di fornire a Stramaccioni il tanto atteso colpo di mercato.
Il centrocampista gradisce l'opzione nerazzurra, ma il San Paolo non è disposto a svendere il proprio beniamino, anzi, vorrebbe monetizzare il più possibile.
Il dt interista Marco Branca ha incontrato la società verdeoro, ma al momento le condizioni imposte dal San  Paolo non sono state accettate, si parla, infatti, di una richiesta di 25-30 milioni di euro per il suo cartellino.
La speranza dell'Inter potrebbe arrivare, però, dagli investitori cinesi, entrati ieri a far parte del club con un pacchetto di minoranza, precisamente il 15%.
Lucas vanta esperienze anche nella Juventus-SP e nel Corinthians, mentre con la sua Nazionale ha collezionato 15 presenze realizzando una rete.

1 commento:

  1. l'inter ha bisogno di attaccanti perchè non si vince niente solo con milito e palacio.
    lucas è un grande campione ma ho paura che farà una prima stagione come quella che fece coutinho non appena arrivò all'inter.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...