sabato 20 ottobre 2012

Grande Lazio: 3-2 al Milan

Un'ottima Lazio supera per 3-2 il Milan e si porta a 18 punti in classifica, -1 dal Napoli, mentre per i rossoneri la situazione è sempre più critica, solo 7 i punti conquistati finora.
I primi 24 minuti non regalano grandi emozioni, ma un po' a sorpresa al 25' Hernanes sigla l'1-0 biancoceleste, complice una deviazione di Bonera.
Il Milan entra in tilt e al 41' è costretto a subire il 2-0 a causa di un grandissimo gol di Candreva, anche se nella circostanza Amelia è sembrato un po' incerto.
Nel secondo tempo è Klose a mettere a segno, forse, il colpo del ko; la squadra di Allegri, però, reagisce e segna con De Jong, che sfrutta una punizione battuta da Emanuelson.
Al 79' El Shaarawy, sempre più trascinatore, realizza il 3-2 che sembra riaccendere la speranza milanista; nonostante gli sforzi finali, il Milan non riesce ad impensierire la Lazio che dopo 4 minuti di recupero può festeggiare i tre punti.
Per quanto riguarda Allegri, non è da escludersi una sua possibile ultima chance a Malaga, il rischio esonero è ormai dietro l'angolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...