domenica 7 ottobre 2012

Samuel decisivo nel derby di Milano, Hamsik-Pandev stendono l'Udinese

I posticipi di Serie A regalano l'importante vittoria del Napoli sull'Udinese per 2-1 e l'1-0 dell'Inter nel derby col Milan.
I partenopei passano in vantaggio al 30' grazie ad un gol di Hamsik, ma al 43' è Pinzi con un bel destro a realizzare l'1-1 friulano.
Al primo minuto di recupero del primo tempo Goran Pandev sigla il 2-1 che fa impazzire di gioia i tifosi del Napoli; nella ripresa gli azzurri soffrono, ma portano a casa la vittoria che permette di raggiungere la Juventus al primo posto a quota 19 punti.
L'Inter, invece, al 3' va subito in gol con un colpo di testa di Samuel, il Milan, però, va vicino al pari in molte circostanze, sia con Boateng che con El Shaarawy.
I rossoneri protestano vivacemente con l'arbitro Valeri per una rete annullata a Montolivo in virtù di un presunto fallo di El Sharawy e per un rigore non concesso su Robinho.
Nonostante i nerazzurri giochino in 10 quasi tutta la ripresa, intascano tre punti importantissimi che le garantiscono il secondo posto con la Lazio a 15 punti, resta a 7 il Milan, appaiato con Pescara e Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...