lunedì 16 aprile 2012

Morosini: terminata l'autopsia, i funerali forse giovedì!

Dopo circa sei ore, si è conclusa all'ospedale di Pescara l'autopsia sul corpo dello sfortunato calciatore del Livorno Piermario Morosini, deceduto sabato scorso durante il match Pescara-Livorno.
Il medico legale non ha voluto rilasciare dichiarazioni; ora il corpo di Morosini verrà riconsegnato ai familiari e domani pomeriggio ci sarà un giro di campo nello stadio "Picchi" di Livorno, dove, ad accoglierlo, ci saranno tantissimi tifosi labronici sugli spalti.
Il feretro sarà trasferito in seguito a Bergamo, città natale del giocatore, dove, molto probabilmente, giovedì prossimo si celebreranno i funerali.
Per aiutare la sorella malata e l'anziana zia, mantenute dal calciatore prima della sua morte, l'Associazione calciatori ha aperto un conto corrente in favore delle due parenti dell'ex centrocampista; inoltre anche Udinese, Livorno e Atalanta si erano già mobilitate per donare dei soldi.
Infine, il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha invitato i suoi giocatori a reagire e a fare di Morosini una bandiera, essendo stato lui un grande lottatore, che non mollava facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...