venerdì 23 marzo 2012

Lazio: Klose ko, Brocchi e Biava rinnovano il contratto!

Nella giornata odierna, sono arrivati i risultati negativi della risonanza magnetica, cui si era sottoposto Miroslav Klose, per quantificare il suo infortunio.
Il tedesco ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra e dovrà rimanere a riposo per almeno un mese; una notizia che tutti i tifosi laziali temevano, visto che il bomber biancoceleste è l'unico in grado di sbloccare il risultato in ogni momento della partita.
Per quanto riguarda, invece, Brocchi e Biava, entrambi hanno rinnovato il proprio contratto fino al 2013, ciò permetterà ai due giocatori di terminare la stagione serenamente, senza l'assillo del prolungamento.
Ricordiamo che la formazione laziale è in corsa per il terzo posto, utile per accedere ai preliminari di Champions League, ma la lotta è molto dura, essendoci due grandi squadre come Napoli e Udinese in lizza.
Senza Klose sarà più difficile, ma la speranza della squadra capitolina è che Hernanes ritorni sui suoi livelli eccellenti, e Rocchi riesca a segnare quei gol che permetterebbero di portare a casa punti preziosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...